Cerca
  • Davide Ciccio Pirani-Bizzozero

Zaccagni, il Milan forte sul giocatore ma L'Hellas ha le idee chiare

Come già riportato nei giorni scorsi dalla redazione di 7volteacmilan.it , il club rossonero stando a quanto ha riportato il Corriere di Verona starebbe sondando il terreno per Mattia Zaccagni , classe "95 di Cesena , trequartista il cui score di quest'ultimo anno e' di 36 presenze in serie A con 5 gol all'attivo e 7 assist , ed in Coppa Italia ha maturato 1 presenza ma non degna di nota.

Il club meneghino starebbe esercitando una forte pressione nei confronti della società di

Maurizio Setti, ma il presidente dell'Hellas ha le idee ben chiare , il ragazzo potrebbe anche partire con un prezzo fissato a 15 Mln. di euro , ma senza alcuna contropartita tecnica , mentre il Milan aveva provato ad inserire nella proposta il difensore esterno Andrea Conti che ad oggi non troverebbe più spazio nel gioco di Mr.Pioli e lo stesso vale per ex orobico Mattia Caldara, proprio di ritorno dal prestito dalla Dea che anch'esso non troverebbe molto spazio nel gioco del tecnico emiliano. e' stamani anche il Corriere di Verona e' a riportare quanto scritto.




Clicca sulla foto per visitare il sito di 7 VOLTE AC MILAN

38 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Brahim Diaz già in forma

Contro il Modena, a Milanello, si é messo in mostra Brahim Diaz. Per il talento spagnolo era la prima volta con la maglia numero 10 sulle spalle, realizzando un assist e un goal.  L'ex Real ha mostrat