Cerca
  • Angela Demy

Verso Milan - Parma ...

Ci avviciniamo sempre piu' al match contro il Parma , una gara che puo' profumare di riconferma delle certezze avute fino qui .. E sono molti i punti chiave di questa gara ...

Ad esempio , Ibra stasera disputera' la sua centesima partita in rossonero , si spera ovviamente con un approccio mentale diverso da quello visto con il Napoli , e il Milan nella corsa all' EL ha bisogno proprio del miglior Ibrahimovic .




Altro spunto è il ballottaggio tra Calabria e Conti , con lo stesso Conti che sembra in vantaggio sul ragazzo di Brescia .

E perche' non puo' essere anche la partita del riscatto di Gigio Donnarumma , che viene da un match contro il Napoli non proprio gratificante ..

Speriamo anche in altre conferme , come quella di Theo che ovviamente deve migliorare in fase difensiva ma che in chiave offensiva e' pronto a fare molto male .




Quindi , il match di stasera è ricco di questi spunti e non solo , a partire dal buon Pioli sempre piu' protetto e acclamato dalla tifoseria .


E allora .... FORZA RAGAZZI !


Scritto da Angela Demy

3 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Brahim Diaz già in forma

Contro il Modena, a Milanello, si é messo in mostra Brahim Diaz. Per il talento spagnolo era la prima volta con la maglia numero 10 sulle spalle, realizzando un assist e un goal.  L'ex Real ha mostrat