Cerca
  • micheletrombetta496

Vergogna continua anche in RAI con 90° minuto, la crociata antirigori pro Milan .

Passi per i tifosi , gli opinionisti e i giornalisti che hanno un cuore e una fede non Milanista , ma guardare una trasmissione popolare come 90° Minuto , trasmessa sulla tv pubblica pagata da tutti gli italiani , anche i milanisti quindi . l'assurdo poi è dover subire un attacco mediatico cosi determinato da un organo d'informazione che proprio perchè nazional popolare. che invece dovrebbe essere super partes , francamente ci sembra un po' troppo e anche disgustoso.

Direi che è l'ora che la società Milan. intervenisse nelle sedi opportune per far smettere questi tromboni sfiatati nel continuare a sparare senza una ragione plausibile contro la nostra squadra.

. I rigori che ci hanno dato fino ad oggi , soprattutto se si tratta del Milan , prima di assegnarceli , vengono guardati , riguardati e misurati in millimetri .solo se non c'è nulla che possa inficiare la decisione dell'arbitro , allora danno il via libera per battere il penalty assegnato .

Quindi tutte le battutine , i sorrisini ironici e molto altro ancora , sono del tutto fuori luogo e stucchevoli , il continuare a cercare di delegittimare il nostro strameritato primo posto in classifica , fallirà miseramente .E qui mi voglio rapportare anche a quei personaggi del calcio giocato e qui è chiaro che mi voglio riferire per esempio all'allenatore dell'Atalanta il carissimo Giampiero Gasperini, che di questa crociata anti rigori pro Milan , possiamo dire che è il fierissimo portabandiera , chi se la scorda quella spassosa conferenza stampa pre Milan Atalanta, dove pur cercando di fare lo splendido, purtroppo per lui fece solo una figura barbina..

Questa Domenica pomeriggio , noi milanisti però ci siamo presi una piccola rivincita su questo personaggio , la sua squadra ha vanificato il vantaggio che si era procurato , nello scontro diretto di sette giorni fa a san Siro , perdendo malamente in casa con la Lazio , allora è giusto in questa circostanza , ricordare da Milanisti al tecnico Atalantino questo : " Gasperini salta con noi !!!!! in attesa spasmodica del prossimo ruzzolone .


8 visualizzazioni2 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Tutti i diritti sono riservati e sono di proprietà intellettuale di www.7volteacmilan.it