Cerca
  • Stefano Valenti

UNA NUOVA SQUADRA DI RAGAZZE ROSSONERE

Eh si, è proprio così. Una nuova squadra rossonera del settore giovanile femminile inizierà la sua stagione 2021/2022 in Primavera1 (U19). L'allenatore sarà Davide Corti, con il supporto di Alberto Tagliabue come preparatore dei portieri, Francesco Maurello come preparatore atletico e Roberto Ferrari come match analyst. Questo team lavorerà a stretto contatto con la Prima Squadra femminile Ecco tutte le giocatrici:

Aprile Lucrezia, Avallone Giulia, Beka Verena, Bruschi Nicole, Cazzioli Valeria, Crevacore Elisa, Crotti Isabel, Dal Brun Elisa, Galdini Letizia, Morin Elena, Morleo Carolina, Nano Maria Vittoria, Premoli Chiara, Renzotti Monica, Ronchetti Matilde, Semplici Giulia, Sorelli Nadine, Ticozzelli Giulia, Zanini Paola.

Il ritrovo è fissato per il 26 Luglio, con i primi test atletici, il primo allenamento si svolgerà il 29 Luglio presso il Centro Sportivo Vismara e poi, il 30 Luglio, la partenza per Tarvisio per il ritiro estivo, dove le ragazzine prepareranno al meglio la stagione che verrà. In bocca al lupo campioncine.




9 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Brahim Diaz già in forma

Contro il Modena, a Milanello, si é messo in mostra Brahim Diaz. Per il talento spagnolo era la prima volta con la maglia numero 10 sulle spalle, realizzando un assist e un goal.  L'ex Real ha mostrat