Cerca
  • Luduvica Pignalberi

Un regalo di qualità per Pioli

La società di via Aldo Rossi non va in ferie, continua costantemente a lavorare, tra entrate e uscite sta conducendo un ottimo mercato, soprattutto riguardante il centrocampo.



C'è chi potrebbe partire come Pobega diviso tra Sampdoria e Cagliari e chi invece potrebbe approdare a Milanello come Adli, che i rossoneri tengono d'occhio.

Adli giocatore del Bordeaux sarebbe un ragazzo da "modellare" che al mister potrebbe tornare utile per il centrocampo. Ha delle caratteristiche simili a quelle di Ismael Bennacer e potrebbe giocare in alternanza con Sandro Tonali. Le richieste non sono proprio come vorrebbe il Milan, 10 milioni, la concorrenza è alta, la società lo vorrebbe comunque portare in rossonero e proverà a portare a casa il giocatore che ha la qualità che il mister cerca.

Adli, giocare francese che ha molta tecnica ma che deve ancora migliorare sotto molti aspetti; ha molta personalità e confida molto nei suoi mezzi tanto da azzardare spesso giocate complicate e dribbling pericolosi. Al Milan potrebbe crescere, imparare a fare gruppo e a giocare di squadra.

237 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti