Cerca
  • Angela Demy

Un post lockdown da paura ... in positivo !

E' proprio cosi' : il post lockdown del Milan è stato davvero strepitoso , e anche dopo Milan - Cagliari si sono visti tutti i lati positivi di questo Milan .

Numerose conferme , assieme a belle novita' , fanno si' che il Milan sia l'unica squadra imbattuta del post lockdown : i numeri , infatti , sono tutti dalla parte del collettivo rossonero e soprattutto dalla parte di mister Pioli , che ha saputo rigenerare una squadra che ormai davano tutti per spacciata dopo i risultati disastrosi ottenuti con Giampaolo .


Il rendimento dei nostri Ragazzi è stato altissimo , un vero e proprio ritmo scudetto quello dei rossoneri , ed è bello aver potuto vedere un forte miglioramento un po' da quasi tutti gli elementi della rosa .

Si puo' affermare che la cura Pioli e l'arrivo di Zlatan Ibrahimovic hanno giovato al collettivo e ai singoli : da Gigio Donnarumma , per Theo Hernandez e Simon Kjaer , arrivando a Rafael Leao , si sono viste tutte le potenzialita' , altissime peraltro , della rosa , e si puo' dire che ci sono tutti i presupposti per un inizio di stagione scoppiettante .



Quindi , niente panico , il Milan puo' partire da un progetto , da un allenatore di carattere , e da una rosa rigenerata per una stagione 20/21 all'insegna del bel calcio .


Grazie Ragazzi !!




Scritto da Angela Demy

50 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Tutti i diritti sono riservati e sono di proprietà intellettuale di www.7volteacmilan.it