Cerca
  • Luduvica Pignalberi

Tre profili per un Milan da Champions


Il mercato è appena iniziato e al Milan vengono associati molti nomi tra cui Sergio Ramos, Domenico Berardi e Papu Gomez. Sono tutti profili che al Milan potrebbero andar bene, soprattutto in vista di tutte le partite da giocare.

Sergio Ramos classe 1986 giocatore del Real Madrid, nell'ultima stagione ha giocato 15 partite portando a casa 2 reti. Gioca nel ruolo di difensore centrale e terzino destro potrebbe essere un'ottima occasione per la società rossonera visto che il suo contratto è in scadenza. Secondo alcune voci, e una radio spagnola, il giocatore spagnolo ha deciso di non rinnovare il contratto con il Real.

Altro profilo è Papu Gomez, nato nel 1988, nell'ultima stagione ha giocato 18 partite segnando 3 gol. Gioca come seconda punta, ala sinistra e trequartista, la sua squadra attuale è il Sivillia. Ha talento, personalità, esperienza ottime qualità per far parte di questo Milan, Si pensa anche ad un possibile scambio tra Samu Castillejo e l'argentino. Sicuramente per come l'ha mandato via la dea sarebbe un'ottima occasione per tornare in serie A ed avere il suo riscatto, l'unico problema è che sicuramente il Sivilla non lo lascerà andar via dopo soli 5 mesi.

Un altro giocatore per il quale il Milan ha interesse è Domenico Berardi, classe 1994, capitano del Sassuolo, nell'ultima stagione con 30 partite giocate ha portato a segno ben 17 gol e 8 assist. Gioca come ala destra e seconda punta, ha un contratto fino al 30 giugno 2024. Il giocatore è stato espressamente richiesto dal Mister Pioli come ala destra; la società sarebbe anche pronto a prenderlo dando in aggiunta il cartellino di Matteo Gabbia.

Sicuramente sono tutti giocatori da valutare, uno avendo la scadenza del contratto potrebbe essere un'ottimo affare, il secondo ha esperienza nel campionato italiano e l'ultimo è è giovane, ha un'ottima mentalità e per la rosa rossonera che ha una media di età molto bassa potrebbe essere un'opportunità da cogliere e chissà uno di loro tre potrebbe giocare la Champions con la maglia rossonera.

476 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti