Cerca
  • Filippo Pistone

Situazione rinnovo Frank Kessie

Il Milan dopo aver perso Donnarumma e Calhanoglu a parametro zero si ritrova con un'altra patata bollente tra le mani. L'ivoriano ha il contratto in scadenza nel 2022 e non può permettersi di fare il tris. Grazie a Pioli sta esprimendo tutte le sue qualità diventando il pilastro del centrocampo e il leader dello spogliatoio.


La trattativa

Il contratto di Kessie è di 2,2 milioni all'anno ed il Milan ha offerto il raddoppio arrivando a 4,5 milioni . L'entourage dell'ivoriano (infastidito) ne chiede 6 milioni netti all'anno pensando di fare un'offerta più che accettabile. Per ora il Milan non si muove più della cifra offerta. C'è distanza tra domanda ed offerta con un incastro tra le parti il rinnovo si potrebbe fare se no il Milan è costretto a svenderlo in questa sessione di mercato. Non nascondiamoci ma per quello che Kessie ha dimostrato in campo un'eccezione va fatta.


57 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Brahim Diaz già in forma

Contro il Modena, a Milanello, si é messo in mostra Brahim Diaz. Per il talento spagnolo era la prima volta con la maglia numero 10 sulle spalle, realizzando un assist e un goal.  L'ex Real ha mostrat