Situazione infortuni dei rossoneri

L'inizio stagione dei rossoneri per quanto riguarda gli infortunati è stato veramente un inizio col botto.



Ancora prima di iniziare la stagione Bennacer era risultato positivo al covid, successivamente Kessie ha rimediato un infortunio al tendine sinistro, come se non bastasse anche Oliver ha preso il covid, poi è avvenuto l'infortunio di Krunic mentre era in ritiro con la nazionale, Ibra alla sia prima partita di rientro ha avuto un altro stop e anche Bakayoko ha dovuto fermarsi per un infortunio.

I positivi al covid fortunatamente sono rientrati e sono stati a disposizione del mister quasi subito, Kessie anche è tornato e ha giocato la partita contro la Lazio.

Krunic, Ibra e Bakayoko sono ancora infortunati.



Per quanto riguarda Krunic, infortunato al polpaccio destro, ci saranno delle valutazioni in settimana per capire la data del suo rientro che è stimata a fine settembre.



Bakayoko invece ha una soffusione emorragica al soleo del polpaccio sinistro, per lui ci vorrà un po' di tempo, verrà valutato giorno per giorno e si presuppone che il rientro sia il 3 ottobre contro l'Atalanta.



Ibra invece ha una sofferenza al tendine d'Achille, sicuramente salterà la gara contro la Juventus. Lui continua ad allenarsi separatamente e ha ammesso di non voler correre rischi e rientrare in campo troppo frettolosamente. "Voglio tenere tutta la stagione e pensare che non sono Superman. Anche se… Il mio problema è che lavoro troppo e mi piace soffrire”


113 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti