Cerca
  • Sara Pellegrino

Simon Kjaer è riuscito a distinguersi. Il suo nome nella Top 11

Tra i numerosi talenti che stnno caratterizzando le gare di questi europei, era impossibile non citare Simon Kjaer, leader indiscusso e simbolo di grande umanità. Il difensore, oltre che per essere uno dei pochi degno di portare la fascia di Capitano, possiede anche delle straordinarie doti difensive e contribuisce spesso a mantenere la porta inviolata. Anche nel Milan, l’intesa con Tomori era perfetta e, insieme, riuscivano ad aiutare molto l’ex portiere Donnarumma a salvare il risultato.

Simon Kjaer è emozionato per questi europei dove la sua Danimarca è riuscita a classificarsi nella fase degli Ottavi di Finale. La Danimarca affronterà il Galles il 26 giugno alle ore 18 e nelle probabili formazioni è stato confermato il Capitano in coppia con Christensen. C’è tanta adrenalina tra questi ragazzi che sono stati stremati dall’episodio di Eriksen in cui tutti erano presenti a quella scena. Il riscatto della Danimarca sarà anche per il centrocampista i cui compagni di squadra hanno dedicato i loro gol contro la Russia.

Ma tornando a parlare di Simon Kjaer, il difensore è stato inserito nella Top 10 di coloro che si sono distinti nella competizione Euro 2020. Nella classifica ci sono anche gli italiani Spinazzola, Locatelli e Immobile che stanno esplodendo in Nazionale a suon di gol. Inoltre, oltre al danese Kjaer, c’è anche Scheichel. Ecco la Top 11: Schmeichel (DAN); Spinazzola (ITA), Kjaer (DAN), Alioski (MAC); Klich (POL), De Bruyne (BEL), Wijnaldum (OLA), Locatelli (ITA); Immobile (ITA), Lukaku (BEL), Isak (SVE).

26 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Brahim Diaz già in forma

Contro il Modena, a Milanello, si é messo in mostra Brahim Diaz. Per il talento spagnolo era la prima volta con la maglia numero 10 sulle spalle, realizzando un assist e un goal.  L'ex Real ha mostrat