Sei giocatori out contro la Juventus
La maledizione degli infortuni non finisce per i rossoneri. A coloro che erano già fermi si sono aggiunti anche Giroud e Calabria, a confermarlo è stato Pioli in conferenza stampa.
Tra gli infortunati troviamo:

Zlatan Ibrahimovic: il rossonero ha accusato un dolore al tendine d'Achille, le sue dichiarazioni in merito sono state: "Vado avanti un giorno per volta, ho un piccolo problema al tendine. Non voglio rischiare, non voglio saltare tante partite come l'anno scorso quando ho fatto dentro e fuori dal campo".

Davide Calabria: ha accusato un fastidio fisico nell'allenamento di ieri e oggi non si è allenato: dovrebbe avere un'elongazione ai muscoli flessori di coscia destra.

Tiemoue Bakayoko: il francese ha una soffusione emorragica al soleo. Sono ancora definire con precisione i tempi di recupero.

Rade krunic: il bosniaco ha una lesione muscolare al polpaccio destro e anche per lui come per Bakayoko i tempi di recupero sono da valutare.

Olivier Giroud: dopo la sfida di Anfield ha accusato una fastidiosa lombaglia che lo terrà fuori sicuramente per la sfida di domani contro i bianconeri, cosa confermata da Pioli.

Junior Messias: il brasiliano che è arrivato l'ultimo giorno di mercato dal Crotone deve ancora trovare la sua miglior condizione fisica. Dovremmo aspettare ancora qualche settimana per il suo esordio.