SANDRO TONALI E IL SUO CAMBIAMENTO

Dopo un primo anno poco esaltante, l’ultima stagione ha rappresentato la consacrazione di Sandro Tonali al Milan. Tanta grinta in mezzo al campo ma anche gol pesanti che hanno indirizzato lo Scudetto verso i rossoneri. Così è diventato uno dei leader della squadra di Pioli.

In un’intervista a Dazn, il centrocampista ha ripercorso il cambiamento intrapreso nella scorsa estate, dove ha rivisto il modo di approcciarsi ad allenamento e partite.

Proprio a questo cambiamento Tonali fa risalire le sue grandi prestazioni: ”Durante la scorsa estate ho cambiato qualcosa e sono ripartito da zero. Non parlo molto, ma in campo cambia tutto e tiro fuori tutto quello che non riesco a tirare fuori nello spogliatoio”.

Tonali ricorda anche il suo primo gol nel match vinto per 4-1 a San Siro contro il Cagliari: ”C’era indecisione su chi dovesse calciare tra me e Theo. Alla fine lui mi ha detto di calciare e da lì mi sono concentrato e ho tirato. Ce l’ho ancora bene in testa quella rete, me la ricorderò per sempre”.


0 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

VOTO 7,5