Cerca
  • Angela Demy

S..PUNTI DI VISTA SUL MERCATO ROSSONERO ...

All' indomani della notizia della partenza di Hakan Calhanoglu destinazione Inter , il mercato rossonero continua a pullulare di nomi ad esso legati .

In particolare , in queste ultime ore si sta riaffacciando per quel che riguarda l'attacco il nome del Gallo Belotti , sul quale Cairo ha ancora sparato alto , con 34 milioni di Euro per il giocatore di Calcinate .



Belotti , di fatto , con le sue caratteristiche , e' perfetto per il modulo di gioco di mister Pioli , e sarebbe una soluzione tutto sommato economicamente abbastanza vantaggiosa , anche a fronte del fatto che un' altra punta servirebbe come il pane , vista l'eta' di Ibra e la sommaria precarieta' delle sue condizioni .


Dall'altro canto , i rossoneri seguono con attenzione anche Dani Ceballos , centrocampista spagnolo di 25 anni che , attualmente , milita nell' Arsenal e di proprieta' del Real Madrid .Ceballos ha totalizzato 40 presenze in totale con i Gunners : lo spagnolo piace per qualità e duttilità, visto che potrebbe giocare come metronomo alla Bennacer, ma pure qualche metro più avanti come rifinitore.




Attendiamo ulteriori sviluppi di queste vicende , e sappiamo che la sessione estiva di calciomercato ci riserva questo ed altro ancora ...

40 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Brahim Diaz già in forma

Contro il Modena, a Milanello, si é messo in mostra Brahim Diaz. Per il talento spagnolo era la prima volta con la maglia numero 10 sulle spalle, realizzando un assist e un goal.  L'ex Real ha mostrat