Cerca
  • Angela Demy

Rodriguez fine prestito , ma la Roma è alla finestra

Ricardo Rodiguez, giocatore del Milan in prestito al PSV e con esso prossimo alla scadenza, piace molo alla squadra di Pallotta.

Cerchiamo di analizzare la sutuazione e far luce per dipanare per quanto possibile questo "probabile"intreccio di mercato: come già scritto nei giorni scorsi la volontà del giocatore di proprietà della squadra meneghina sarebbe quella di restare al PSV a titolo definitivo chiedendo alla società olandese di ricattare il catellino.

Ma poichè questo non sembra esser fattibile causa del prezzo del cartellino dello svizzero troppo oneroso per le casse del PSV, con certezza il giocatore tornerà in qul di Milanello e Casa Milan ma solo di passaggio poichè il terzino non rientra piu nei piani della società rossonera con al timone Stefano Pioli .

La Roma, in cerca di 2 terzini, sembra aver messo gli occhi proprio su Rodriguez, estremo difensore laterale sinistro così come riporta anche ed.nl, secondo il quale per quanto riporta il portale olandese vi sarebbe in ballo una proposta fatta dalla Roma alla squadra milanese. Si tratta di una propostà ufficiosa fatta al milan per portare Rdriguez giallorosso scambiando così il giocatore con Florenzi ma per il Milan i conti non tornano, in quanto non è ancora certo del suo piazzamento in E.L. che sia tramite campionato o tramite C.I. , però vi sarebbe interesse a portare Florenzi in rossonero.

Tuttavia la mancata qualificazione del Milan vedrebbe la proposta saltare e con Ricardo Rodriguez col mal di pancia.


Scritto da:Davide Ciccio Pirani-Bizzozero


21 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Tutti i diritti sono riservati e sono di proprietà intellettuale di www.7volteacmilan.it