Cerca
  • Stefano Valenti

RAFAEL LEAO... UN CAMPIONCINO DA SCOPRIRE

Si continua ancora a parlare di Leao. Nelle chiacchere di noi tifosi rossoneri, ma anche sui giornali, questo giocatore viene citato per le sue prestazioni che a volte non sono convincenti. Però ultimamente Rafael sta dimostrando, di partita in partita, di capire l'importanza di vestire la maglia del Milan, regalandoci delle buone partite. FORZA CAMPIONCINO... RISCOPRI IL TUO TALENTO.

Crescita costante e un segno in particolare di maturità: il percorso di Leao è sempre più promettente

Si procura il primo rigore, trova spesso la porta ma soprattutto dà anche una grande mano in fase difensiva: il portoghese si è calato del tutto nella parte.

La crescita di Rafael Leao continua: il giovane talento portoghese oltre ad incantare con le giocate tecniche, inizia a mostrare anche uno spirito di abnegazione in fase difensiva, un segno davvero ottimo.

Un grande campione, infatti, è quello che oltre a regalare colpi da maestro sa anche aiutare la squadra: Leao ad inizio campionato pareva svogliato, adesso invece è perfettamente calato nella parte.

Un dettaglio che non è sfuggito nemmeno a Pioli, che se lo coccola e se lo gode: ieri si procura il primo rigore, innesca il secondo e trova spesso la porta, una prestazione convincente in tutti i suoi aspetti.



12 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti