PRONTI,PARTENZA, VIA

La prima di campionato si sta avvicinando ed è quasi tutto pronto per iniziare. Il mister ha già in mano la situazione, le ultime amichevoli hanno dimostrato che i rossoneri ci sono e sono pronti!

L'ultimo arrivato ha già fatto vedere di che pasta è fatto, nell'ultima partita ha fatto tripletta e già si parla tantissimo di lui; molto probabilmente il numero 90 partirà titolare nella prima di campionato.

Giroud fa ancora un allenamento personalizzato, dopo l'affaticamento che non l'ha visto scendere in campo nell'ultima amichevole, ma per giovedi dovrebbe essere previsto il suo rientro in gruppo. Qualora il ragazzo fosse pronto probabilmente giocherà la prima di campionato altrimenti toccherà a Rebic giocare.

Origi non preoccupa, il giovane attaccante belga ha svolto per la prima volta da quando veste i panni rossoneri, quasi tutto l'allenamento in gruppo ad esclusione della partitella finale. Quasi sicuramente salterà la prima giornata e lo vedremo nella seconda.

Ibra è approdato a Milanello nella giornata di ieri e oggi ha svolto le fisioterapie. Anche se il suo rientro in campo non è previsto prima dell'anno nuovo la sua presenza è comunque un punto a favore dei rossoneri che potranno cogliere la sa positività, la sua forza per la prima di campionato.

Messias è in miglioramento, le sue condizioni sono nettamente migliorate dopo il trauma alla caviglia subito nell'amichevole, quasi sicuramente lo troveremo in campo.

Florenzi invece non vede l'ora di iniziare, "Meno di una settimana al via", ha scritto sul proprio account Instagram dopo l'amichevole di contro la Pergolettese.

Per quanto riguarda Ante il suo precampionato è stato veramente fcantastico: un gol agli austriaci del Wolfsberger, due al Vicenza, una condizione fisica smagliante e una voglia di spaccare il mondo che non si vedeva da tempo.

Visto che il numero 8 rossonero è out il suo sostituto sarà uno tra Rade Krunic e Tommaso Pobega. Il primo sembrerebbe essere in vantaggio sul giovane centrocampista per partire al finaco di Ismael Bennacer.

Sandro Tonali dopo gli esami di ieri, che hanno escluso lesioni muscolari alla coscia sinistra, continua con la fisioterapia e verrà valutato quotidianamente e potrebbe tornare per la seconda giornata contro l'Atalanta.

Per il resto aspettiamo tutti con ansia sabato per vedere i diavoli scendere in campo.


26 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti