Cerca
  • Angela Demy

Profili in crescita ...

Ci sono momenti in cui si possono tirare le somme : quale miglior momento del giro di boa , quando è possibile tirare le prime conclusioni della stagione ?

Ebbene si' , il Milan si gode alcuni profili in continua crescita , quali ad esempio Gigio Donnarumma , Leao e capitan Romagnoli ( quest'ultimo , ad esempio , dopo un breve periodo di smarrimento smebra essere tornato alla sua luce solita ) e , allo stesso tempo , aspetta i vari Rebic , Mandzukic , Hernandez , Calhanoglu nella loro versione migliore .

Diversi fattori hanno inciso sul rendimento dei Ragazzi , dagli infortuni al maledetto Covid 19 , ma c'è un fattore che ha rappresentato il trait d'union nel collettivo : quello psicologico .

Infatti , a livello mentale e di personalita' , i Ragazzi rispondono in maniera forte , dimostrano unione d'intenti , coesione e serenita' .

Discorso diverso , a livello individuale , e' sicuramente quello che riguarda un Tonali , ancora da considerarsi un'incognita , e gli stessi tifosi sono concordi che forse non e' stato un acquisto coerente , ma ovviamente è ancora presto .



Su Pioli , invece , non si discute : allenatore e leader, capace di inculcare nei Ragazzi la giusta mentalita' , collante dello spogliatoio , nonostante abbia avuto anche lui un rapporto non proprio idilliaco con qualche elemento ( vedi la vicenda Musacchio ) .










26 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti