Potrebbero essere i titolari

Domenica si avvicina e le ipotesi sulle scelte tecniche e tattiche del mister Pioli sono molte. Il Milan ha diversi giocatori in rientro dalla nazionale, ciò potrebbe portare il mister a fare risposare coloro che sono di rientro e schierare alcuni giocatori che sono in panchina da diverso tempo.




Un ipotesi sarebbe quella di schierare Tomori e Romagnoli, quest'ultimo ha giocato pochissimo e potrebbe essere per lui una buona occasione per dimostrare che è sempre pronto quando il mister lo chiama. Scegliere di mettere loro in campo consentirebbe a Simon Kjaer di prendersi un turno di riposo dopo il rientro dalla nazionale, stessa cosa con Saelemaekers che dopo aver segnato il gol con il Belgio sicuramente sarà molto carico ma allo stesso tempo anche stanco per tutti i viaggi fatti.

Altra scelta importante è Rebic o Ibra? In settimana il mister li ha valutati e la scelta penderebbe di più su Ante, più che altro per far si che Zlatan rientri gradualmente in campo, ovviamente Ibra non è propriamente d'accordo su questo, lui vorrebbe giocare subito per tutti e due i tempi di gioco. Domani toccherà al mister prendere le decisioni più difficile.

149 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti