Cerca
  • Davide Ciccio Pirani-Bizzozero

Nazionale: dolce amaro per i rossoneri, che umiliazione per il popolo milanista


Vedere giocare l’Italia ieri è stato ed è emozionante come sempre , è sempre un piacere vedere dei giocatori che durante il campionato lottano contro gli stessi compagni di squadra, ma quando serve fare gruppo giocano ad occhi chiusi.

La cosa che da milanista non sono riuscito però ad accettare e non accetterò è quella di vedere Mr 6 Mln. tra i pali .. anzi Mr 12 Mln. , è davvero un qualcosa di irrispettoso e a tratti imbarazzante per il popolo rossonero per l’ingratitudine verso il nostro paese poiché ha screditato una squadra italiana e blasonata come il Milan per andare oltralpe a cercar fortune “ economiche “ senza nemmeno avere il coraggio di chiedere SCUSA ai tifosi rossoneri che per tanti anni lo hanno cresciuto e a tratti coccolato.

Capite da voi che ora vederlo nella massima nazionale e applaudirla perché se lo meritano tutti gli altri ragazzi vedi ieri Barella , Berardi , Belotti, Insigne per citarne alcuni è un controsenso per noi rossoneri, spero che la presenza di Mr. 12 milioni non allontani i rossoneri da questo europeo, però per noi milanisti è un Europeo dolce amaro che nessuno si aspettava.


Vorrei concludere facendo notare che e’ bello vedere l’Olimpico applaudire Immobile dopo il gol e il coro che si è innalzato .Ecco , proprio questo dovrebbe essere il clima , spero per il bene di tutti che questo Europeo non faccia tappa alla Scala del calcio , perché sarebbero solo fischi nei confronti di Mr 12 mln.


10 visualizzazioni1 commento

Post recenti

Mostra tutti