Cerca
  • Angela Demy

Nano , nano .. parla piano !

Ebbene si' , questo breve post inizia con una citazione musicale .. Ma semplicemente perche' mister Gasperini , in alcune sue dichiarazioni , ha parlato in maniera non elegante del Milan , avanzando quasi delle illazioni su presunti favori arbitrali , legati ai rigori concessi nelle ultime partite ai nostri Ragazzi .

Pero' forse il signor Gasperini non sa fare i conti con una realta' che è ben diversa da quella da lui descritta , che racconta di un Milan che vede ultimamente ammoniti i suoi giocatori in diffida e , quasi con precione chirurgica , sempre prima di una sfida con una squadra di medio-alto livello .

A volte , bisognerebbe ammetterlo , le parole vengono spese in malo modo , e con tempi sbagliati .

Non si puo' , di fatto , annullare il lavoro certosino svolto da Mister Pioli a livello di gioco e di mentalita' , affidando i buoni risultati ottenuti unicamente ai rigori concessi .

Mister Gasperini non è nuovo ad uscite infelici , non è certo un allenatore senza carattere , anzi .. Tuttavia , prima di fare certe esternazioni e avanzare polemiche sterili , bisognerebbe analizzare la realta' dei fatti in base ad ogni sua sfaccettatura ..


Parla piano , Gasp !



Scritto da Angela Demy

107 visualizzazioni1 commento

Post recenti

Mostra tutti

Brahim Diaz già in forma

Contro il Modena, a Milanello, si é messo in mostra Brahim Diaz. Per il talento spagnolo era la prima volta con la maglia numero 10 sulle spalle, realizzando un assist e un goal.  L'ex Real ha mostrat