Cerca
  • Luduvica Pignalberi

Milano-Parigi o Parigi-Milano percorsi inversi e destinazioni opposte


Da Milano per Parigi potrebbe partire Donnarumma. Il PSG interessato al portiere e resta la squadra più avanti, anche per i rapporti con Raiola, col quale ha avuto un confronto di recente. Ma a Parigi c'è Keylor Navas, fresco di rinnovo fino al 2024, e si creerebbe un'alternanza pericolosa. Si è anche ipotizzato un possibile ingaggio per Gigio, che cosi diventerebbe di loro proprietà per poi fargli fare una stagione in prestito, probabilmente in una squadra italiana.


Da Parigi per Milano invece, con il percorso opposto potrebbe arrivare Icardi. L'ex giocatore nerazzurro potrebbe tornare in Italia e lasciare la Francia. La valutazione è molto alta, si aggira sui 55 milioni di euro), a favore dei rossoneri potrebbe esserci il fatto che la società ha un ottimo rapporto con Leonardo. Ricordiamoci che Wanda Nara, moglie e procuratrice di Mauro Icardi, vorrebbe tornare a Milano.

Già al derby le sue parole furono molto forti, in un Instagram Story fece i complimenti ai suoi amici milanisti. "Senza amore non c'è derby. Congratulazioni ai miei amici del Milan". Ma non è finita qui recentemente in una foto postata su Instagram, lei come didascalia ha messo 'La ragazza più felice del mondo' e sullo sfondo si vedeva il Duomo di Milano e poi commentando una foto di Icardi a casa a Milano ha scritto 'questa è la mia casa preferita chiaramente'.

La firma non è stata messa ancora da nessuna parte, ma se si dovesse arrivare ad un accordo tra le due società, possiamo star certi che Wanda spingerà per tornare in Italia, a Milano.


501 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti