Cerca
  • Angela Demy

Milan post Covid ... una bella realta'..

Puo' sembrare strano ed inspiegabile , ma il Milan della fase post lockdown è un Milan atleticamente preparato , fisicamente pronto , con nella testa e nelle gambe quell'entusiasmo che , in un periodo come quello che stiamo vivendo , sembra del tutto anacronistico e fuori dal normale .



La pausa dovuta al Covid 19 ci ha restituito giocatori presenti fisicamente e mentalmente , quasi rigenerati l, che si sono allenati anche con poco , ma con un poco che in realta' è tanto ; chissa' , poi , se effettivamente come sostengono in molti è il fattore porte chiuse che facilita il loro compito , proteggendoli da aspettative , fischi e urla dei tifosi .

Noi di 7 Volte non pensiamo che l mancanza dei tifosi possa incoraggiore i giocatori , anzi : il Diavolo vive per il tifo della gente , e vive di emozioni , di grida , anche di fischi , quindi non veniteci a raccontare che le porte chiuse ci fanno giocare meglio .

Cosi' come ha detto Ibra appena tornato al Milan , vogliamo vedere ancora " venir giu' San Siro " , e ci auspichiamo che presto vedremo tornare la folla acclamare i nostri Ragazzi , cosi' come crediamo che i Ragazzi sentano la necessita' di essere acclamati , applauditi , incoraggiati ..



Quindi , che dire ? Post Lockdown , post Covid , questo Milan è ritornato a brillare , anche se non e' di certo un Milan stellare , l'impegno non manca ..


Scritto da Angela Demy



5 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Tutti i diritti sono riservati e sono di proprietà intellettuale di www.7volteacmilan.it