Cerca
  • Davide Ciccio Pirani-Bizzozero

Milan espugna il Dall’Ara, ma che... Theo...

Oggi è andata in scena al Dall’Ara la partita di campionato tra Bologna e Milan , il club meneghino beffa il Bologna portando a Milano 3 punti molto importanti.

Milan che domina la partita in lungo e in largo solo negli ultimi minuti : Hernandez fa un dispetto a Donnarumma con qualche dribbling di troppo e si dimentica un po’ la fase difensiva, e i rossoneri incassano un gol dall’ex Andrea Poli.

Milan che va in duplice vantaggio con un gol di rapina su un rigore parato ad Ibrahimovic e su respinta marca Ante Rebic e seconda marcatura che arriva con il rigore segnato da Frank Kessie.

Andiamo a vedere assieme le statistiche della partita .

Un Milan che arriva a far annotare 15 tiri contro gli 11 del Bologna, con un totale di 10 tiri nello specchio contro 5 della squadra di Sinisa.

Un Milan che fa del possesso palla il suo gioco, cosa già nota da molto tempo , con il 52% contro il 48% degli emiliani e fa annotare ben 470 passaggi contro i 422 dei rossoblu , con una precisione nei passaggi dell' 81% contro l’80% dei felsinei.

Tenendo in considerazione i falli commessi ben 12 per il Milan e 13 per i petroniani, che rispettivamente accumulano 1 e 2 ammonizioni .

Ultimo dato degno di nota è quello relativo ai calci d’angolo , solo 4 per la squadra di Mr. Pioli contro i 6 concessi agli emiliani.

Un Milan che vola a 46 punti e allunga provvisoriamente sull’Inter, in attesa della partita di questa sera ...



59 visualizzazioni1 commento

Post recenti

Mostra tutti

Tutti i diritti sono riservati e sono di proprietà intellettuale di www.7volteacmilan.it