MAURIZIO CANINO A TUTTO CAMPO PER 7 VOLTE AC MILAN ...

LE GRANDI INTERVISTE DI 7 VOLTE AC MILAN CONTINUANO , E ORA TOCCA A MAURIZIO CANINO , OPINIONISTA E GIORNALISTA A TUTTO CAMPO . Cosa ne pensi della crescita esponenziale di Davide Calabria ? "Davide Calabria è un ragazzo nel quale non molti credevano ed invece ha dimostrato che con l'impegno, il sacrificio ed il lavoro duro si possono raggiungere obbiettivi importanti anche in club importanti come il Milan a livello nazionale ed internazionale e in Nazionali come quella di Roberto Mancini Campione l'Europa . "

Un tuo parere su Rafa Leao : pensi abbia trovato quella continuità che gli serviva ? "Leao è un calciatore che ha doti tecniche e di velocità non comuni e se trova fiducia nei suoi mezzi può diventare tra i migliori nel suo ruolo! Secondo me ancora non abbiamo visto ancora il miglior Rafa Leao proprio perché deve lavorare in modo particolare sulla costanza di rendimento e sul diventare uomo leader in una squadra importante come il Milan! Credo che lui possa farcela perché è un giovane di grande prospettiva e sono sicuro che a breve dimostrerà tutto il suo valore! "

Una tua valutazione su quello che il Milan potrà ottenere in questa stagione . "Il Milan questa stagione è una squadra forte e di grande spessore! Può ottenere ottimi risultati sia in Campionato che in Europa anche se l'arbitraggio con l'Atletico Madrid non mi è piaciuto affatto!!! Il Milan meritava senza ombra di dubbio la vittoria come aveva dimostrato sul campo!"



Qual e’ il più grande merito di Paolo Maldini , in qualità di dirigente ? "Maldini è un ottimo dirigente e lo dimostrano i risultati ed i giocatori che ha portato da quando è alla guida del comparto tecnico della squadra rossonera! "

26 visualizzazioni0 commenti