Un Milan che al completo avrebbe steso lo Juventus stadium

Osservando la partita di ieri sera possiamo notare la crescita dei rossoneri, a partire dai singoli giocatori e poi tutta la squadra insieme. Se ad inizio partita la Juve ha fatto meglio il Milan a partita conclusa ha dimostrato che sa rialzarsi, sa combattere,ha voglia di vincere e può farlo anche con una squadra piena di infortunati. Sarebbero bastati altri 10 minuti e avremmo potuto portare 3 punti a casa.



La giornalista Monica Colombo ha dichiarato:

"Ma se il Milan in piena emergenza pareggia in casa della Juventus, cosa avrebbe potuto fare a organico completo? Prova di grande carattere".

I diavoli hanno carattere, hanno carisma, cattiveria, sono diavoli sanno risorgere dall'inferno. Le parole della giornalista dovrebbero fare riflettere su quanto sono cresciuti i rossoneri e sulle loro potenzialità. Già dall'anno scorso la corsia degli infortunati è sempre stata piena e la rosa era corta, il mister ha dovuto sopperire prendendo giovani ragazzi della primavera e mettendoli in campo. Hanno svolto il loro lavoro egregiamente e hanno portato delle vittorie, questa stagione invece non è stata differente per quanto riguarda gli infortunati ma la rosa del mister grazie agli acquisti è stata leggermente più ampia, questo ha permesso a Pioli di poter gestire meglio la situazione e di dimostrare ancora una volta di che pasta sono fatti i rossoneri. Il Milan si è rialzato pur non avendo un organico completo, ciò significa che quando il mister avrà a disposizione anche gli altri elementi non ce ne sarà per nessuno.

66 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti