Cerca
  • Angela Demy

Le parole di Montolivo .. confessioni di un ex...

" L'amore non è bello se non e' litigarello " , questa frase riassume molto bene il rapporto intrercorso tra il Milan e Riccardo Montolivo .

E' stato un addio amaro quello di Riccardo , che ha speso gran parte della sua carriera nelle fila rossonere ; nonostante , pero' , la lunga militanza il fionale non è stato sicuramente dei migliori , un finale davvero dal sapore acre .

L'ultima gara disputata dal giocatore milanese è stata , sembra strano , contro l'Atalanta ( proprio come la prima , essendo cresciuto anche nelle giovanili dei bergamaschi ) , ed è stata anche questa una gara particolare , contraddistinta da un'espulsione .

Dal termine della sua avventura con i colori rossoneri , Montolivo ha rilasciato varie dichiarazioni , ma da queste non è mai trapelato nulla se non un grande affetto per la societa' che tanto gli ha dato .



11 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Brahim Diaz già in forma

Contro il Modena, a Milanello, si é messo in mostra Brahim Diaz. Per il talento spagnolo era la prima volta con la maglia numero 10 sulle spalle, realizzando un assist e un goal.  L'ex Real ha mostrat