Le parole dell'avversario

Oggi l'allenatore della Fiorentina, Italiano, ha rilasciato alcune dichiarazioni che riguardano il Milan. Italiano ha confermato la grande crescita del Milan, il fatto che sa rialzarsi anche dalle situazioni difficili e questo grazie ad un lavoro di squadra iniziato anni fa.

"Noi domani affrontiamo una squadra che non ha mai perso: il Milan è una squadra che sa fare tutto, quando passiamo in svantaggio non abbiamo la forza di ribaltare il risultato. Io però dico sempre che una squadra è di valore quando ha la forza di rimediare a qualcosa di negativo. Il Milan ha iniziato un percorso diversi anni fa, noi invece abbiamo iniziato solo pochi mesi fa".

L'allenatore dei viola sa qual è il punto forte dei rossoneri e come essi possono metterli in difficoltà.

"Ogni volta che i rossoneri hanno spazi, possono mettere in difficoltà chiunque. Noi dobbiamo però insistere sui nostri principi, la gara con la Juventus è stata una gara giocata bene: quando abbiamo costruito, potevamo fare più male ai bianconeri. Domani proveremo a limitare una squadra molto forte".

Da allenatore avversario comunque proverà a mettere i bastoni tra le ruote ai rossoneri ma sa che sta affrontando una squadra molto forte.





2 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti