top of page

LA STATISTICA RIGUARDANTE TATARUSANU

Tatarusanu para il rigore: ecco il dato sui penalty neutralizzati dal rumeno


Ciprian Tatarusanu si è reso totalmente protagonista domenica sera in occasione del derby Milan Inter. Ecco la sua statistica sui rigori


Ciprian Tatarusanu ha conquistato i tifosi del Milan in una notte, quella di domenica sera nel derby contro l’Inter. Il portiere rumeno, che sta sostituendo Mike Maignan, ha neutralizzato il calcio di rigore a Lautaro Martinez, mantenendo il risultato sul pareggio.


E c’è di più. Il portiere rossonero ha uno score piuttosto rivedibile con i rigori in Italia, ma questo rende la parata nel derby ancor più emozionante. Infatti, quello respinto a Lautaro è il primo penalty parato da Tatarusanu in 87 partite di Serie A. C’è sempre una prima volta… E che prima volta.



0 visualizzazioni0 commenti
bottom of page