La sintesi di Napoli-Milan
Nella notte del San Paolo di Napoli , si è visto un match con due squadre in grande salute anche se , alla fine , il punticino raccolto non accontenta del tutto i nostri Ragazzi .
Di fatto il Milan lo stiamo vedendo in continua crescita sia dal punto di vista della fiducia che del carattere espresso , ed è palese che la condizione atletica sia dalla parte dei Ragazzi .
Con il modulo 4-2-3-1 Pioli ha trovato la giusta quadra per la formazione : ieri , rispetto alla formazione scesa in campo contro la Juve , l'unica differenza è stata l'innesto di Calhanoglu con
Paqueta' sulla destra , nonche' Saelemaekers non in campo dal primo minuto .

Nonostante la bella partenza della formazione di Gattuso , il nostro Milan ha saputo sfruttare la prima occasione avuta sui piedi ed e' andato in marcatura con Hernandez su assist di Rebic .
Purtroppo , a questo gol ,seguono due errori di Donnarumma che portano i partenopei in vantaggio , vantaggio che poi
svanisce per fortuna grazie ad un rigore segnato da Kessie e procurato da Jack Bonaventura .
Il pareggio , di certo , non accontenta i rossoneri , tuttavia si sono visti tanti lati positivi a livello di gioco , nonostante alcuni elementi come Ibra e Paqueta' non fossero in serata .

Scritto da Angela Demy