La Samp piomba su Andrea Contil di ritorno a Milanello

Da domani, il terzino Andrea Conti tonerà a Milano dopo aver passato mezza stagione con il Parma, per cui sarà libero di poter cercare un’altra squadra. Il ragazzo è cresciuto nelle giovanili del Milan e, dopo tanti anni di militanza con la maglia rossonera, sembra sia arrivato l’addio definitivo. Durante la sua permanenza nella società rossonera si è spesso alternato con il suo compagno di reparto, Davide Calabria, che sembra aver guadagnato un posto fisso. Il giocatore non è inserito nei progetti di Mister Pioli e deve assolutamente trovare un’altra sistemazione.

Pioli non intende utilizzare Conti in futuro, quindi Maldini e Massara hanno iniziato a cercare pretendenti per il difensore. La Sampdoria ha mostrato interesse per il giocatore, ma potrebbe esserci un problema per quanto riguarda il suo ingaggio. La Sampdoria, infatti, non sembra disposta a pagare i 2 milioni di euro che attualmente percepisce nel Milan. Sembra che ci siano stati dei contatti con l’entourage del ragazzo ma al momento non vi è alcuna trattativa.

Il valore netto del giocatore è attualmente di 4.840.000 euro, quindi la società rossonera spera di poter vendere il giocatore per una cifra che ammonti a 5 milioni di euro come minimo per poterci guadagnare qualcosa a vendere il giocatore per almeno 5 milioni per realizzare un profitto.

30 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti