Cerca
  • Sara Pellegrino

La Germania attende, sirene accese per Hauge

Jens Petter Hauge è un gioiellino ed il sogno per moltissimi Club. Il ragazzo ha talento da vendere, ha sempre dimostrato di avere tantissima grinta in campo, nonostante quel velo di timidezza e di ingenuità che lo contraddistinguono anche al di fuori del campo. Il ragazzo è sul mercato, questo oramai è risaputo da settimane, ma moltissimi tifosi non sono d’accordo. L’unico intento che ha la società è quello che, vendendo i giovani, potrebbe monetizzare e realizzare qualche plusvalenza. Durante la prima sessione della stagione passata, il finlandese è riuscito a farsi notare ma, successivamente non è più rientrato nel progetto di Stefano Pioli che ha consolidato la sua formazione migliore. Ovviamente, un talento come lui non può fare la riserva; è giovanissimo ed ha bisogno di giocare per costruirsi una carriera.

Oggi è arrivata la prima offerta concreta per il giocatore. Come ha riportato l’esperto di calciomercato, Fabrizio Romano, l’Eintracht Francoforte ha mosso i suoi passi per cercare di accaparrare il giocatore. Sul piatto d’argento è stata fatta l’offerta: il club tedesco è pronto a spendere dai 7 agli 8 milioni di euro. Una cifra che sembra soddisfare la società di via Aldo Rossi che chiede 15 milioni per questo giocatore così pregiato.

9 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Brahim Diaz già in forma

Contro il Modena, a Milanello, si é messo in mostra Brahim Diaz. Per il talento spagnolo era la prima volta con la maglia numero 10 sulle spalle, realizzando un assist e un goal.  L'ex Real ha mostrat