La conquista dei numeri

Il nuovo campionato sta per iniziare, tutti i giocatori hanno avuto la possibilità di cambiare il proprio numero, coloro che erano già rossoneri hanno scelto di tenere il loro numero i nuovi acquisti hanno preso ciò che mancava o che comunque era tornato disponibile.





Oliver Giroud ha scelto di prendere la maglia numero 9, una vera e propria sfida. La maglia, che prima era di Mario Mandzukic e che è passata per le mani di molti ha sempre riscontro un solo problema, grandi aspettative e poca concretezza. Oliver nelle amichevoli sta dimostrando la concretezza di cui il 9 ha bisogno e si spera continui così!




Brahim è passato dal 21 alla 10, prima era occupata da Hakan, ora essendo libera ha scelto di prendersi lui questo numero, "...ho colto l'occasione..non ho paura delle pressioni, portano e energia. Spero di essere all'altezza e di esprimermi al meglio" queste sono state le sue parole dopo aver scelto.



Il nuovo portiere Mike ha scelto la 16, è raro che un portiere scelga questo numero. Questo è stato il numero di Ruud Gullit (88-89 e 92-93) e Van Basten (87-88 e 92-93). Le sue parole: "Numero 16, è il numero con cui ho iniziato, mi piace come suona MM16. È una cosa che rimarrà con me fino alla fine della mia carriera".



Fodé Ballo-Touré indosserà la numero 5 che l'anno scorso era di Dalot ed molti che hanno fatto la storia del Milan l'hanno indossata tra cui Paolo Maldini (87-88 e 94-95).



319 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti