Cerca
  • Luduvica Pignalberi

Kjaer l'eroe della Danimarca

Gli attimi di panico, di paura che si sono vissuti oggi durante la partita della Danimarca contro la Finlandia, valida per l'Europeo, sono stati indescrivibili.

Eriksen il calciatore danese centrocampista dell'Inter e della nazionale, ha avuto uno svenimento in campo. Le condizioni sono apparse subito gravi tanto che sono intervenuti i sanitari per effettuare il massaggio cardiaco, l'hanno poi portato via in ambulanza e la partita è stata sospesa.

Per Sabrina Kvist Jensen, moglie del giocatore, sono stati attimi di terrore puro, si leggeva nei suoi occhi quanta paura avesse, è subito corsa in campo in lacrime.

Kjaer il capitano rossonero e Schmeichel l'hanno subito prontamente raggiunta per abbracciarla e donargli quel minimo di conforto.

Tutti siamo rimasti con il fiato sospeso, sin quando Eriksen non ha riaperto gli occhi ed è stato portato sulla barella. Le sue condizioni sono in miglioramento, tanto che dall'ospedale filtra ottimismo con il giocatore dell'Inter che si è stabilizzato ed è in miglioramento.

Il giocatore rossonero non solo ha prontamente dato sostegno alla moglie del giocatore ma ha anche subito soccorso il compagno ,per evitare che inghiottisse la propria lingua. Kjaer ha iniziato a sistemare Eriksen in posizione corretta, adagiato su un fianco, e ha dato indicazioni affinché i compagni facessero scudo attorno ai soccorritori, all'opera in modo frenetico.

Kjaer è un esempio e un modello, si è dimostrato un vero capitano ed eroe per i compagni di squadra, soprattutto per Christian. Gli auguriamo una pronta guarigione!

70 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Brahim Diaz già in forma

Contro il Modena, a Milanello, si é messo in mostra Brahim Diaz. Per il talento spagnolo era la prima volta con la maglia numero 10 sulle spalle, realizzando un assist e un goal.  L'ex Real ha mostrat