Cerca
  • Sara Pellegrino

Kjaer cuore d'oro: ''amo aiutare gli altri''

Nonostante le due sconfitte consecutive e quindi l’ultimo posto in classifica nel Gruppo B, la Nazionale danese continua a rimanere concentrata su questo europeo e si prepara ad afforntare la sfida di domani contro la Russia che possiede 3 pt. La Danimarca è rimasta molto scossa da quello che è successo al giovane Eriksen, ma non solo la Danimarca, tutto il mondo dello sport e non solo. Come sempre, osserviamo con piacere il Capitano danese Simon Kjaer. Lo ricordiamo soprattutto per le sue doti umane, che lo contraddistinguono da tutti. Il numero 4 danese ha parlato dal ritiro e, nelle sue parole, nonostante la commozione, ha dichiarato di essere orgoglioso di sé stesso e dei suoi ragazzi. Ieri, il centrocampista Eriksen, ha voluto fare una sorpresa ai suoi compagni di squadra recandosi al ritiro e questo è servito a dare loro la carica.



Le parole di Kjaer: ''Amo aiutare gli altri. Adesso Christian sta molto meglio ed è con la sua famiglia. Ha bisogno di un po’ di tempo per poter essere vautato totalmente. Noi abbiamo fatto il nostro dovere come squadra. In base a quello che ognuno di noi è. Io sono orgoglioso di come abbbiamo gestito il tutto. Mi piace troppo aiutare gli altri e mettermi a disposizione. Ci siamo concentrato molto come squadra e soprattutto su quello che è successo nelle ultime settimane''.


23 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Brahim Diaz già in forma

Contro il Modena, a Milanello, si é messo in mostra Brahim Diaz. Per il talento spagnolo era la prima volta con la maglia numero 10 sulle spalle, realizzando un assist e un goal.  L'ex Real ha mostrat