Cerca
  • Davide Ciccio Pirani-Bizzozero

Kessie, c'e' distanza tra offerta e richiesta

Se sembrava tutto in discesa per il rinnovo di Frank Kessie , oggi ci sembra corretto mettere l'accento sulla questione rinnovo.

Facendo il punto della situazione , il contratto del calciatore ivoriano in scadenza il 30 giugno 2022 sarebbe un nodo da sbrogliare il prima possibile per non imbattersi in veri e propri colpi di scena , poiché il Presidente ora e' un giocatore intoccabile per il Milan , ma anche per Mr.Pioli e che , con il suo rendimento partita dopo partita , con prestazioni sempre in crescendo si e' imposto di diritto nel gotha del calcio Internazionale , grazie alle sue doti eccelse e all'abnegazione messa sul campo.


Ora il dialogo tra le parti prosegue : il Milan ad oggi ha offerto per le prestazioni calcistiche di Franck Kessie una cifra pari a 4 Mln. , ma la richiesta dell'entourage del giocatore e' di 6 + bonus : sicuramente , ci sarà' da trattare a lungo per restringere al minimo il divario tra offerta e richiesta , ma nell'aria c'e' ottimismo.


267 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Brahim Diaz già in forma

Contro il Modena, a Milanello, si é messo in mostra Brahim Diaz. Per il talento spagnolo era la prima volta con la maglia numero 10 sulle spalle, realizzando un assist e un goal.  L'ex Real ha mostrat