Cerca
  • Stefano Valenti

ITALIA - AUSTRIA.. LA CONFERENZA STAMPA DI MANCINI

Siamo alla vigilia della partita Italia-Austria, valida per gli ottavi di Finale di Euro 2020. La partita si giocherà domani, sabato 26 giugno 2021, a Wembley alle ore 21 con diretta su Rai1, Sky Sport Uno, Sky Sport Football, Sky Go, Now.


Dalle sue parole, si evince che è contento di essere l'allenatore della Nazionale, e ringrazia i giocatori perché lo fanno divertire.


Avendo già la doppia dose, non sembra preoccupato per l'aumento dei contagi in Inghilterra


Sulla formazione non è ancora sicuro, ma sa di poter contare su dei professionisti che sono riusciti a metterlo sempre in difficoltà nelle scelte.


In merito allo stadio, lo considera un posto bellissimo e vorrebbe sempre giocare in luoghi come questo, perché hanno un enorme fascino anche una storia importante


Riguardo i giocatori esclusi, gli è dispiaciuto non averli portati, ma li considera lo stesso importanti per la Nazionale e non esclude non loro ritorno.


Sul fatto di inginocchiarsi la sua parola d'ordine è "GIOCARE", ed ognuno ha la sua libertà di fare questo gesto oppure no.


Capitolo Austria: la considera un'ottima squadra, è una partita difficilissima nella quale non si deve sbagliare nulla e bisogna vincere.


Il fatto giocare a Roma davanti a 25mila spettatori è stata un'emozione e un'atmosfera unica, ma lo sarà ancora di più a Wembley.


E per concludere la sua conferenza stampa, ecco le sue parole: «Dovremo fare la nostra partita, da qui alla fine della quarta, se saremo così bravi. Il nostro calcio, questo dobbiamo fare».







9 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti