top of page

IL RESOCONTO DEI GIOCATORI ROSSONERI IMPEGNATI CON LE RISPETTIVE NAZIONALI

RIECCO IBRA, MA SVEZIA KO Spazio per Leão nel pari del Portogallo, Kalulu protagonista con la Francia U21. Díaz e Ballo-Touré a riposo


Nella serata di giovedì sono cominciati gli impegni delle Nazionali in questa terza sosta stagionale: sono stati Zlatan Ibrahimović, Rafael Leão e Pierre Kalulu i primi a scendere in campo.


La Svezia di Ibra, impiegato dall'inizio alla fine, è stata sorpresa dalla Georgia nelle qualificazioni al Mondiale 2022: 2-0 per i padroni di casa (doppietta di Kvaratskhelia) a Batumi e gialloblù scavalcati dalla Spagna in vetta al Gruppo B (16 punti a 15). A proposito delle Furie Rosse, Brahim Díaz è rimasto in panchina nell'1-0 esterno alla Grecia firmato da Sarabia.


Pareggio per il Portogallo di Leão. A Dublino, l'Irlanda è riuscita a strappare lo 0-0, finendo anche la partita in superiorità numerica. Proprio l'espulsione di Pepe ha portato il CT rossoverde a togliere il rossonero all'83' dopo che era entrato al 56'. Ora il Portogallo condivide la vetta del Gruppo A con la Serbia a quota 17 punti. Si consolida, invece, il primato della Francia U21 di Kalulu, protagonista di tutti i novanta minuti che hanno portato al roboante 7-0 contro l'Armenia nelle qualificazioni all'Europeo 2023.

Infine, tornando alle qualificazioni - sponda africana - verso il Qatar, Fode Ballo-Touré non ha preso parte a Togo-Senegal 1-1.



1 visualizzazione0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page