Il Milan merita di essere in alto e non per un semplice caso

Paolo Bertolucci, ex tennista nonché tifoso rossonero ai microfoni di SkySport24 ha dichiarato: "Il Milan sta facendo bene. Siamo tornati dove merita il Milan, quindi lottare sempre per obiettivi importanti. Farlo con la politica intrapresa dal club rossonero credo che sia il massimo".

Se tutti in quest’epoca hanno l’esigenza di dimostrare il loro valore, il Milan non ne ha decisamente bisogno, tutti sappiamo quanto vale e i rossoneri ce lo stanno solo che confermando. Ogni tanto capita di deviare dalla retta via e perdersi ma l’importante è recuperare e la società rossonera lo sta facendo nel migliore dei modi.


I rossoneri hanno intrapreso una linea di ‘pensiero’, di ‘politica’ che sta riportando il Milan in alto, abbiamo visto arrivare il secondo posto, l’entrata in Champions e ha anche preso le distanze dagli stipendi milionari che alcuni giocatori richiedono. La società ha risanato il bilancio aumentando i capitali reali così da portare ai minimi l’esposizione debitoria. Se tutti, tifosi e non pensano che il Milan stia tornando in alto e che quello è il posto che merita non è un caso.


39 visualizzazioni1 commento

Post recenti

Mostra tutti