Cerca
  • Sara Pellegrino

Il futuro di Tonali è il Milan

La società rossonera sta ridefinendo la rosa della squadra; tra nuovi arrivi e conferme, bisogna anche fare i conti sulle probabili cessioni, sui ragazzi giovani che fanno gola a moltissimi Club. Tanto per cominciare, vi abbiamo lasciati in stand-by con la trattativa per quanto riguarda Sandro Tonali. Il centrocampista è arrivato dal Brescia all’inizio della scorsa Stagione e l’accordo p stato quello con la formula del prestito oneroso di 10 milioni e diritto di riscatto di 15 milioni di euro. Ma c’è qualche problema economico che la squadra di Maldini sta affrontando e per questo motivo le due parti si sono venute incontro. Il prezzo di Sandro Tonali ha subito uno sconto arrivando a 7 milioni di euro, 3 milioni di euro di bonus. Per cercare di avere Tonali in squadra, è stato sacrificato anche un giovane della Primavera; parliamo di Matteo Olzer. Il cui valore è di circa 3 milioni di euro.


Sandro Tonali, un vero rossonero

Se qualcuno è partito alla ricerca di nuove fortune e affari, Sandro Tonali possiede il Milan nel cuore. Il ragazzo, per rimanere in squadra, ha accettato di ridursi lo stipendio per venire incontro anche ai problemi della società. Il suo stipendio non ammonterà più a 1,6 milioni di euro ma 1,2 milioni di euro. Sandro Tonali è pronto a ripartire e l’8 luglio sarà a Milanello per il raduno dei rossoneri.

1 visualizzazione0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Brahim Diaz già in forma

Contro il Modena, a Milanello, si é messo in mostra Brahim Diaz. Per il talento spagnolo era la prima volta con la maglia numero 10 sulle spalle, realizzando un assist e un goal.  L'ex Real ha mostrat