Cerca
  • Angela Demy

IL CASO BRASILIANO ...

C'e' stato un tempo in cui la colonia brasiliana al Milan la faceva da padrona , tanto per citare i vari Kakà, Ronaldo, Leonardo, Ronaldinho, Robinho, Rivaldo, Pato, Thiago Silva, Cafu, Serginho e Dida .

A questi nomi blasonati ,tuttavia , si sono accostati altri , di certo meno rimpianti : infatti , i vari Paqueta' , Luiz Adriano , Alex , Duarte , Mancini , Emerson non hanno lasciato il segno e i tifosi non si sono sicuramente strappati i capelli per loro .

In questo inciso , si inserisce l'interesse per Kaio Jorge : il brasiliano del Santos , non convince forse al 100% , nonostante il suo talento sia fuori discussione , ma prima di affondare il colpo il Milan ci vuole riflettere bene .


Non mancano , inoltre , altre pretendenti come Juventus e Napoli , ma il Milan deve stare attento , e spendere seguendo la sua linea " poca spesa massima resa " : il costo del cartellino e' di 10 milioni di euro , e 10 milioni andrebbero anche per le commissioni degli agenti .

A questo punto , il talento di Olinda per il quale c'e' gia' stato un incontro , potrebbe fare al caso nostro .. sperando solo che non sia l'ennesima " meteora " .




10 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Brahim Diaz già in forma

Contro il Modena, a Milanello, si é messo in mostra Brahim Diaz. Per il talento spagnolo era la prima volta con la maglia numero 10 sulle spalle, realizzando un assist e un goal.  L'ex Real ha mostrat