Cerca
  • Stefano Valenti

I GIOCATORI ROSSONERI IMPEGNATI CON LE RISPETTIVE NAZIONALI

THEO-GOL MANDA LA FRANCIA IN FINALE, DANIEL SEGNA CON L'U20 Due rossoneri sono scesi in campo nella serata di ieri, entrambi in gol: il nostro report


Alla seconda presenza in nazionale è già decisivo. Theo Hernández si è preso la scena in Belgio-Francia segnando al 90' la rete decisiva che qualifica i transalpini alla Finale di UEFA Nations League di domenica a San Siro contro la Spagna. Il gol del 19 rossonero regala alla Francia la vittoria in una partita memorabile, che ha visto il Belgio andare in vantaggio di due reti sul finire del primo tempo (Carrasco e Lukaku); nella ripresa la furiosa rimonta francese, firmata Benzema, Mbappé su rigore e appunto Theo, con un sinistro potente e preciso che ha bucato le mani di Courtois. Maignan e Saelemaekers sono rimasti in panchina.


Gloria anche per Daniel Maldini, impegnato con l'U20 azzurra contro i pari-età dell'Inghilterra nel Torneo 8 Nazioni. A Chesterfield Daniel segna l'1-0 per la formazione del CT Bollini, al 36' con un colpo di testa. Arriva cinque minuti più tardi, firmato Bate, il pareggio dei padroni di casa. Per il nostro 27 è il secondo gol in maglia azzurra nelle ultime tre partite.




0 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti