Cerca
  • Stefano Valenti

I GIOCATORI.. QUESTI (S)CONOSCIUTI

E' proprio vero che i giocatori fanno la differenza, soprattutto nelle grandi squadre. Non è una novità che in questo campionato di serie A 2020/2021 per il nostro Milan fatto principalmente di ragazzini, i campioni del presente e futuro che continuano ad essere fondamentali sono moltissimi.. da Ibrahimovic a Calhanoglu, da Kessiè a Kjaer passando per Tonali, Bennacer, Rebic, Leao... insomma tutti nomi di alto livello per una società dal blasone indiscutibile.

Vediamo insieme chi sono e perchè ha scelto questi secondo un indimenticabile ex rossonero.

Costacurta indica 2 giocatori del Milan che attualmente sono più importanti di Zlatan Ibrahimovic: Calhanoglu e Bennacer i 2 giocatori fondamentali per Pioli.

L'algerino è tornato ieri a Bologna dopo 50 giorni di infortunio, il turco tornerà nella prossima col Crotone dopo essere guarito dal Covid.

Uomini chiave

" Calhanoglu e Bennacer sono forse più importanti dello stesso Ibrahimovic, fanno parte di un ipotetico miglior centrocampo d’Italia".

"Calhanoglu chiede il pallone, quando giocavo era Seedorf ad essere quel tipo di giocatore", il pensiero di Billy.

Il ritorno dei 2 pilastri rossoneri è una notizia fondamentale per Pioli in un momento chiave della stagione tra campionato ed Europa League. Il mese di febbraio sarà decisivo per indirizzare le ambizioni di titolo dei rossoneri.


12 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti