Cerca
  • Stefano Valenti

FEBBRAIO.. NOI CI SIAMO

Questo mese che è iniziato sarà molto tosto anche per i ragazzi, anzi ragazzini, della nostra prima squadra rossonera; non solo per rafforzare la leadership in Campionato, ma anche continuare a crescere di partita in partita e dimostrare di essere sempre più squadra in qualsiasi situazione sapendola gestire nel miglior modo possibile. Teniamo in considerazione il nostro motto : PENSARE A UNA PARTITA ALLA VOLTA. E allora vediamo nel dettaglio il calendario della partite che Pioli e i suoi giocatori affronteranno.

Il mese di febbraio ci porta nel vivo della stagione: la Serie A vedrà i rossoneri di fronte a due snodi importanti come il Derby di ritorno e la trasferta dell'Olimpico con la Roma. Si tornerà a fare sul serio anche in Europa League: all'orizzonte il doppio confronto con la Stella Rossa di Belgrado, per stabilire chi volerà agli Ottavi di finale della competizione. Nei 28 giorni di febbraio il Milan scenderà in campo sei volte, tra campionato ed Europa League: scopriamo tutti gli impegni dei rossoneri.


SERIE A

Milan-Crotone: domenica 7 febbraio, ore 15.00, San Siro - 21° giornata

Spezia-Milan: sabato 13 febbraio, ore 20.45, Stadio Alberto Picco - 22° giornata

Milan-Inter: domenica 21 febbraio, ore 15.00, San Siro - 23° giornata

Roma-Milan: domenica 28 febbraio, ore 20.45, Stadio Olimpico - 24° giornata


EUROPA LEAGUE

Stella Rossa-Milan: giovedì 18 febbraio, ore 18.55, Stadion Rajko Mitić - Andata Sedicesimi di finale

Milan-Stella Rossa: giovedì 25 febbraio, ore 21.00, San Siro - Ritorno Sedicesimi di finale


FORZA VECCHIO CUORE ROSSONERO



8 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Brahim Diaz già in forma

Contro il Modena, a Milanello, si é messo in mostra Brahim Diaz. Per il talento spagnolo era la prima volta con la maglia numero 10 sulle spalle, realizzando un assist e un goal.  L'ex Real ha mostrat