Fame di riscatto e voglia di giocare

Florenzi arrivato al Milan per allungare la rosa e per giocare non ha potuto dimostrare il suo valore a causa dei diversi stop, su 15 partite ne ha giocate solo 7.



Alessandro ha voglia tornare in campo, di giocare e di dimostrare il suo valore. Vuole contribuire alla buona riuscita della stagione rossonera e al primo posto nella classifica. Ha dichiarato "La storia del Milan è piena di trionfi. L'obiettivo è quello di onorare questa storia, costruendone una nostra e riportando il nome del Milan di nuovo al top. È un obiettivo che il club si è posto, è quello che i tifosi vogliono ed è un qualcosa che noi giocatori proveremo a raggiungere. Proverò ad aiutare il club a tornare dove gli spetta".

Il rossonero per il Milan è un giocatore jolly, può svolgere più ruoli e per il mister poterlo avere a disposizione sarebbe una possibilità in più. Potrebbe prendere il posto di Calabria qualora il 2 rossonero abbia bisogno di riposo o non fosse disponibile, ma potrebbe anche essere un ricambio per Saelemaekers o perché no giocare con Saelemaekers a destra e lui in esterno basso.

Sicuramente Pioli non vede l'ora di averlo a disposizione e il 25 rossonero ha fame di calpestare l'erba del campo.



58 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti