- Angela Demy
Donnarumma .... SI o NO?
Donnarumma tra ingaggio, porta chiusa e tifosi .... la porta del PSG sembra ad oggi gia esser chiusa per il nazionale italiano enfate prodige del Milan, tanto osannato ma tanto criticato dai suoi stessi tifosi , quando gia ben nel lontano 2018 durante la spinosa estate con all'epoca nuova dirigenza del duo "Fassone Mirabelli" gia ai tempi il portierino in Russia a difendere i pali della nazionale minore venne tanto criticato così da inimicarsi tutto il popolo rossonero che in una partita proprio della nazionale gettarono "dollari" finti in campo, tra un tira e molla all'epoca la dirigenza e il suo procuratore Mino Raiola trovarono una quadra per 6 mln. a stagione , cosa che oggi ancora in via Aldo Rossi fa parlare ...
Proprio in questi giorni , bisognerà affrontare l'ennesimo calvario sia per società per tifosi e per lo stesso giocatore che sembrerebbe non accontentarsi dei 6mln. , bensì si parla di 7 mln + bonus.

Tuttavia , la meta PSG non sembra essere vicina per il portiere rossonero, poichè la porta della squadra d'oltralpe è gia' blindata con Keylor Navas , ex primo portiere del Real Madrid .. non proprio un portiere di primo pelo ma che sicuramente ha dalla sua un certo palmares .
Questo va sicuramente a favore dei rossoneri che avranno dalla loro una carta non giocabile da Raiola a fronte della volonta' del club di non perdere Gigio a parametro 0 .

Le parti in gioco dovranno sedersi e , per forza maggiore , trattare , anche perche' un portiere della caratura di Gigio non si puo' certo accontentare del posto da eterno secondo .
Che sia la volta buona per far si che che i tifosi passino l'estate serena senza patemi d'animo ? Sarà un bello spettacolo cui assistere.
Scritto da: Davide Ciccio Pirani-Bizzozero