Cerca
  • micheletrombetta496

Da oggi chiamatelo, Mister 501 ZTL 11 continua a scrivere la storia del Milan

Un gol telecomandato , dopo un'azione spettacolo , un altro da par suo e Zlatan entra nella storia indelebile dell'A.C.. Milan , ora il prossimo obiettivo i 100 gol con la maglia rossonera che per il momento sono 83 e visto che mancano 17 partite alla fine , non è detto che in questo campionato , non possa prendersi anche questa soddisfazione.

Questo pomeriggio avrei voluto vedere tutte le facce di coloro , che in questi ultimi giorni , dopo la rissa verbale con " l'Agnellino Lukaku" si sono scagliati contro il nostro Zlatan , vomitandogli addosso di tutto e di più di quanto di peggio si potesse dire , Saranno diventate viola di rabbia , oppure verdi per continui travasi di bile ...perchè Ibra è come se glieli avesse scaraventati in faccia quei due gol nr 500 e nr 501 . A loro ha poi indirizzato anche un messaggio postato sul suo profilo Istagram dove si è fatto ritrarre a bordo della sua Supercar nera con la didascalia "Road to the target " Strada verso l'obiettivo ....un obiettivo o doppio. i suoi gol e quel triangolino di stoffa se preferite. che noi tifosi aspettiamo da tanto troppo tempo .

Per ora dopo una breve vacanza dove quelli della seconda squadra di Milano , si sono arrogati il diritto del primo posto in classifica per 48 ore e dalle 16,45 tornati nei ranghi che competono loro , ritornate tutti a salutare la capolista vera e originale assieme al suo comandante Zlatan ..


5 visualizzazioni1 commento

Post recenti

Mostra tutti

Tutti i diritti sono riservati e sono di proprietà intellettuale di www.7volteacmilan.it