Cerca
  • Davide Ciccio Pirani-Bizzozero

Capitolo rinnovi, così il punto di vista di 7 volte AC Milan, ed edita come segue...

Oggi vorremmo affrontare il il capitolo rinnovi, per quanto appreso da nostre fonti, 7 volte AC Milan, afferma che settimana prossima ci sarà un nuovo incontro per delucidare e dipanare la situazione di Hakan Calhanoglu , e confrontandoci in redazione emerge questo quadro, si starebbe parlando di un incontro risolutivo per il 10 rossonero.

Purtroppo si lavora ad oltranza per il rinnovo dell’estremo difensore meneghino, la dirigenza rossonera dovrà ancora lavorare alacremente per cercar di mettere sul piatto un offerta che il Sig. Raiola possa considerare, con buona probabilità si andrà per le lunghe, già sapendo il disappunto che ci sarà da parte dei tifosi che vorrebbero evitare scenari simili.

Mentre trapela ottimismo per il rinnovo di Davide Calabria, sbocciato a pieno in questa stagione sotto la guida del tecnico parmense.

Anche per quanto riguarda il rinnovo contrattuale di Frank kessie sembra andare tutto per il meglio e senza intoppi, anche perché va riconosciuto che nel gioco di Mr. Pioli il giocatore ivoriano è cresciuto molto ed è diventato tassello inamovibile nell’11titolare del gioco del Mr. emiliano. Quindi possiamo affermare che il Milan non vorrà privarsi di nessuno dei suoi talenti.



9 visualizzazioni1 commento

Post recenti

Mostra tutti