Cerca
  • Davide Ciccio Pirani-Bizzozero

Calhanoglu : vorrei ma non oso ... ma l'entourage bussa all'altra sponda del naviglio.

La telenovela che vede protagonista Hakan Calhanoglu oramai sembra essere arrivata al capolinea: se da una parte il Milan dallo scorso inverno continua a presentare offerte , dalla parte del il turco continua a rimbalzarle e far orecchie da mercante.

Nel corso della stagione, il Milan ha proposto delle offerte al 10 rossonero , partendo dallo scorso inverno in cui si parlava di un biennale da 3,5 Mln. a stagione più bonus, al raggiungimento della qualificazione in Champions League , per arrivare ad oggi ad aver presentato un offerta di 4 Mln. a stagione per un triennale ; ma ad oggi tutto tace.

Il Milan avrebbe voluto chiudere con Calhanoglu ancor prima dell'inizio dell'europeo , ma il turco ha preso tempo, ( per usar un eufemismo sta davvero ridicolizzando il Milan ) e sta tirando troppo la corda.


cosa ancor più vergognosa e non degna del rispetto e' stato lo sgarbo dei procuratori di presentarsi e bussare alla porta dall'altra parte del naviglio in via Turati , proponendo Hakan Calhanoglu all'Inter, e avendo portato a casa un offerta appena sopra quella presentata dal Milan.

Ora dopo cio' la dirigenza rossonera nel nome di Paolo Maldini e Frederic Massara come reagirà a questo sgarbo essendo loro sempre stati pazienti?

Con molta probabilità faranno la stessa cosa che hanno fatto con Donnarumma, si priveranno di Hakan Calhanoglu ,se non dara' risposta a breve, per potersi affacciare sul mercato senza vincoli o pesi.


558 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Brahim Diaz già in forma

Contro il Modena, a Milanello, si é messo in mostra Brahim Diaz. Per il talento spagnolo era la prima volta con la maglia numero 10 sulle spalle, realizzando un assist e un goal.  L'ex Real ha mostrat