Cerca
  • Davide Ciccio Pirani-Bizzozero

Calhanoglu ... balla come il Papu....

Come già scritto durante la giornata odierna, abbiamo tutti assieme preso atto della presa di posizione e della scelta del turco nei confronti del Milan, abbandonando cosi' i colori rossoneri per correre al di la del naviglio a vestire quelli neroazzurri , sicuramente questo sgarbo non sarà' in alcun modo gradito in via Aldo Rossi.

Per questo , e' ormai tempo di snocciolare quel che sembrava una lontana suggestione : il matrimonio tra il Papu e il club meneghino.Andiamo assieme a vedere il perché e come si incastrerebbero tutti i tasselli del puzzle.


Se fino a pochi giorni fa L'agente dell'argentino Beppe Riso smentiva ogni accostamento al Milan per il suo assistito ,dichiarando che Gomez starebbe bene al Siviglia e che non avrebbe voglia di fare le valige, ma a rompere questo corollario di certezze vi e' Samu Castillejo , stanco di stare a Milano e gli va riconosciuto d'essere approdato in rossonero per far andare in porto la trattativa con Andre' Silva tempo addietro , ora crediamo sia giunto il momento di rendere il favore allo spagnolo che desidera tornare in patria.

Cosa che accredita ancor di più' questa tesi e' proprio la mancanza del rinnovo di Hakan Calhanoglu e il Milan e' costretto ad affacciarsi sul mercato per portare a casa un trequartista d'esperienza, già nello scorso mercato di riparazione il Milan avrebbe chiesto informazione relative al Papu, anche se sucessivamente smentite dallo stesso Maldini.

Cosi , l'Atalanta preferi vendere Gomez all'estero piuttosto che rafforzare una diretta concorrente per un posto in Champions.


Ora essendosi defilato il Valencia per il 7 rossonero rimane forte l'interesse del Siviglia di Monchi , il Milan ha fissato il prezzo per Castillejo che si aggira sui 10 -12 Mln . , con molta probabilità il Milan potrebbe anche accontentarsi di 10 Mln. pur di portare a casa il trequartista e accontentare Samu Castillejo e con buona probabilità il Papu avrà più di qualche sassolino da togliersi dagli scarpini potendo dare ancora molto nel nostro campionato.

La caccia e' aperta al trequartista ma attenti a come balla il Papu.


36 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Brahim Diaz già in forma

Contro il Modena, a Milanello, si é messo in mostra Brahim Diaz. Per il talento spagnolo era la prima volta con la maglia numero 10 sulle spalle, realizzando un assist e un goal.  L'ex Real ha mostrat