Cerca
  • micheletrombetta496

Avanti un altro ...sotto a chi tocca , si iscrive a parlare del Milan il signor Lotito .

Bene non passa giorno che non arrivi qualcuno che debba dire la sua mettendo sempre il becco a sproposito ,nelle case degli altri, si fa subito a dire lasciali perdere, non ti curar di loro , va bene ma se ogni giorno devi leggere o vedere cose che ti danno un fastidio immenso , anche perchè noi al contrario ci facciamo i fatti nostri senza curarci di nessuno di loro .

Oggi sul sito Milan News , c'è un post dove il presidente della Lazio Lotito, parlando della sua Lazio e fin qui non ci sono problemi , ad un certo punto nel suo virgolettato dice tra le altre cose queste parole :"Quale Milan e quale Juve mi ha detto un giocatore, qui siamo a un altro livello... Voi non avete visto la struttura e l'organizzazione che per mettere giocatori e allenatori nelle condizioni migliori per esprimersi al 100%. Attraverso tutti i supporti di carattere infrastrutturale e tecnico, per farli stare bene e avere senso e orgoglio di appartenenza. "riferendosi alla struttura Formello della Lazio . Ora pur non avendo le prove provate di chi è il giocatore che gli avrebbe detto queste cose , se realmente le ha proprio dette poi , possiamo immaginare chi possa essere il giocatore proveniente dal Milan che gli avrebbe detto questa cosa .-

Cosa che con tutto il rispetto per la struttura di Formello , mi sembra proprio fuori luogo che uno che ha vissuto un lungo periodo a Milanello , possa aver detto una cosa del genere , il nostro centro sportivo , ce lo invidia tutto il mondo , chiunque viene da fuori e vede come è strutturato il nostro centro sportivo , rimane a bocca aperta e non ha parole per definire la splendida e modernissima realtà che è la struttura di allenamenti e non solo della società rossonera.

Quindi il signor Lotito , davvero ha perso una grossissima occasione per stare zitto e non mettere in naso in casa d'altri , lui si tenga la sua struttura di Formello , bella fin che si vuole , però magari la prossima volta non si trinceri mettendo in bocca parole dette da lui ad altri , perchè proprio il giocatore appena arrivato alla Lazio dal Milan , ha lasciato Milanello con le lacrime agli occhi e dicendo alla stampa che Milanello e il Milan come società e strutture non hanno eguali al mondo .

Questo è molto altro ancora non puo' non darci fastidio , perchè ci siamo stufati che ognuno quando parla magari anche di cose tra le più svariate ,alla fine trova sempre il motivo e il modo di mettere in mezzo noi , non si sa il perchè eppure mi pare che noi milanisti , ci stiamo facendo solo ed esclusivamente i fatti nostri ...mi sto sempre di più convincendo che siamo tornati a far molta paura , perchè è ovvio agli addetti ai lavori che se il Milan dei Diavoli è tornato, sono "bitter cocks" per tutti loro i

nostri rivali ...forza Milan


6 visualizzazioni1 commento

Post recenti

Mostra tutti